Galileo Ferraris Day 2017

“Sulle orme di Galileo… il futuro dell’energia” Il Galileo Ferraris Day 2017 sarà tutto sul tema energia e il suo futuro. Vai alla pagina dell’evento Galileo Ferraris Day 2017.

Galileo Ferraris Day 2016

Un’intera giornata celebrativa per l’inventore e la sua passione per l’arte e la musica. Vai alla pagina dell’evento!

Continue reading

On line il nuovo sito web!

7 MAGGIO 2016 Il Museo Galileo Ferraris ha un nuovo sito web ufficiale. Dopo un periodo di test è stata individuata nel 7 maggio la data di pubblicazione del nuovo sito web del Museo Sacrario G.Ferraris. Il sito potrà essere consultato attraverso i browser di tutti i comuni device (pc,

Pubblicazioni del Museo

A breve on-line la pagina con l’elenco delle pubblicazioni del Museo Sacrario Galileo Ferraris. Vai alle Pubblicazioni!

Il nuovo archivio digitale

Presto un nuovo archivio digitale!Sarà disponibile a breve una selezione di documenti e testi digitalizzati per la consultazione on-line. Torna su questa pagina per vedere gli aggiornamenti!